LWARB Brawl Stars MOD Android

29.258-86

LWARB Brawl Stars MOD serve per modificare questo videogioco MOBA, ottenere oro e gemme e sbloccare brawler nelle partite nella sua versione per Android

8/10 (31755 Voti)

Uno dei MOBA più giocati del momento è Brawl Stars, soprattutto perché offre molta azione combinata con un ambiente divertente. Ma uno dei problemi che i suoi giocatori si trovano ad affrontare è quello di ottenere oro e gemme durante le partite, dato che per riuscirci è necessario portare a termine diversi compiti.

Monete e gemme infinite in Brawl Stars

L'oro e le gemme sono importanti, perché ci permettono di sbloccare armi, skin e personaggi, e c'è chi non ha la pazienza di ottenere questi soldi del gioco. Se sei uno di questi, puoi scaricare LWARB Brawl Stars MOD.

In poche parole, questa MOD serve per modificare il gioco e permette di disputare partite con bot: l'utente potrà iniziare le partite con bot, come se si trattasse di una partita normale su server privati. Questo gli permetterà di ottenere oro e gemme per comprare diversi premi e oggetti che si raccoglieranno nel suo profilo, come nuovi brawler, skin per i personaggi o il contenuto di scatole e scrigni da aprire.

Il gioco, come dicevamo, è una mod dell'originale e si sviluppa su server privati.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Happy Time Games
Questa settimana
10/23/20
180.6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso